mercoledì 16 luglio 2008

La Ragione dell'Amore

Una canzone per te

aspettando il silenzio infinito

della vita infinita

che già è finalmente

anche se non sembra:

le resistenze

anzi

le ultime resistenze

che ancora tentano con insensatezza

di fermare

l’inevitabile trasformazione evolutiva.

In questo travaglio

anzi

in questo ultimo travaglio

Io penso a te

per non farmi coinvolgere

dall’agonia del vecchio mondo.

Solo con te posso vedere l’Oltre che pur già è.

Ecco perchè canto a te che sei

che sei sempre stata

e che sempre sarai.

Questo è uno spartito

uno spartito musicale per te.

L’ho scritto per te

solo per te

che mi ascolti in silenzio

dall’Aldilà.

Non ti forzo a parlare

poichè ti ascolto lo stesso.

Io sono quì

sempre con te.

Poichè tu sei la vita

e io vivo di te.

Ti aspetto sempre

aspettami anche tu.

Il tempo passa

ma tu non passi mai

Poichè tu sei la vita

e io vivo di te.

Tu sei là

ma sei anche quà

così come me

che pur essendo quà

sono sempre lì con te.

Sono contento che tu sappia

quello che io so

in questo nuovo secolo dopo il tuo

sono contento che tu che già sapevi

oggi tu sappia di più.

Avevi ragione

avevano ragione.

E’ la Ragione dell’Amore.

Nessun commento: